RegistroItalianoMazdaMX-5 mx5.it


Torino, 12 settembre 2011 - Press info n. 11/11

2° RADUNO “MX-5 TRA NAVIGLI E CASTELLI”:
IL RIM-TORNO A MILANO DEL CLUB DELLO SPIDER PIU' VENDUTO AL MONDO!



Cosa c’è di meglio di una bella giornata di sole in compagnia di tanti amici e delle nostre benamate Miatine per darsi la giusta carica per affrontare il rientro dalle vacanze? Il primo Raduno del secondo round della “Stagione da Guinness 2011”, organizzata da Mazda Motor Italia, la sua Rete Vendita ed il RIM (Registro Italiano Mazda MX-5), non poteva dunque che essere un successo. Vero che Milàn mancava dal 2008, ma sin dall’inizio dello scorso agosto avevamo registrato il “tutto esaurito”!
Erano, infatti, più di 50 le bellissime Mazda MX-5 che si sono date appuntamento ieri alle ore 9:00 presso la nuova sede della Concessionaria Mazda Milano (Via Luigi Rizzo 8, 20151 Milano - Tel. 02/69969311) per il consueto ritiro dei kit di benvenuto, una rigenerante colazione e… l’immancabile urlo propiziatorio “obiettivo 1.000.000”.

Puntualissimo alle ore 10:00, il lungo serpentone di MX-5 ha cominciato a sfilare per le strade del capoluogo lombardo, costeggiando il Parco Sempione e facendosi ammirare nella bella Piazza Castello per poi dirigersi, capelli al vento, verso la provincia pavese. 90 i chilometri del percorso mattutino, che hanno stimolato l’appetito - soddisfatto pienamente dalla nota Azienda Agrituristica Torrazzetta di Borgo Priolo - degli oltre 100 appassionati che non hanno voluto mancare l’appuntamento nella capitale meneghina!

Sazi di un pranzo davvero luculliano, il lungo nastro composto dalla gamma dello Spider più venduto al mondo, ha sbandierato tutti i suoi colori sulle ondulate colline della Val Tidone per godersi la seconda sessione di guida della giornata accompagnati dal profumo di mosto degli sconfinati vigneti. Dopo essere passati da Schizzola e Fortunago, serpeggiando in mezzo ad ombreggiati boschi, l’arrivo al Castello Dal Verme di Zavattarello per le sempre attese premiazioni.

Il premio “MX-5 che preferisco” è andato a Dario Gambino di Firenze per la sua bella M1 bianca col numero 43. All’equipaggio 47 di Andrea Zuliani, invece, il premio “Classica di domani”.
Tra le MX-5 di più recente immatricolazione, il premio “Nata ieri” è andato alla rossa col numero 6: l’MX-5 di Giorgio Gandolini e Nicoletta Bonacina.
Ben dieci gli mxcinquisti alla loro prima partecipazione ma, ad aggiudicarsi il premio “La prima volta” dopo l’estrazione è l’equipaggio 80 di Massimo Gorlini e Cristina Crippa.
Per i migliori “Diari di bordo”, infine, e stato scelto dal RIM l’equipaggio 4 di Enrico Vadora e Simonetta Matassa, mentre la scelta del Concessionario è caduta sull’equipaggio 74 di Valerio Ceccarelli e Paola Gheller, che oltre ai gadget offerti da Mazda Motor Italia hanno ricevuto un fantastico navigatore messo in palio dal Concessionario.

Ancora due gli imperdibili appuntamenti del Mazda MX-5 Tour 2011: se siete fortunati possessori del Roadster del marchio con le ali di gabbiano e volete ancora godervi una soffio d’estate, ammirando il mare della Puglia, questo di domenica 18 settembre a Taranto è il vostro Raduno! Ancora posti in prima fila disponibili, approfittatene! Mentre prima di tirare fuori i cappotti, per gli oltre 50 fortunati già iscritti l’ultimo appuntamento a Rimini, “sold out” già dalla fine di agosto, il 25 settembre.

Ulteriori informazioni? www.mx5.it oppure 011 2730357.



Join the club!





Per ulteriori informazioni contattare:

Carolina Scrinzi
Thomas Tartaglino
Ines Boccato Winchell
Registro Italiano Mazda MX-5 - www.mx5.it
c/o Punto di Riferimento S.r.l.
Tel. 011.27.303.57 
e-mail: staff@mx5.it

 



Scarica il comunicato in formato .pdf

Scarica la cartella stampa in formato .pdf

Vai alla sezione immagini

   

La nostra pagina su YouTube

... unisciti a noi su Facebook!!!
 
Mazda mazda.it mazda.it mx5.it

è un prodotto www.pidierre.it