RegistroItalianoMazdaMX-5 mx5.it





Comunicato Stampa n. 11 del 28 Giugno 2010

L'ESTATE IN MX-5 E' DAVVERO ARRIVATA
AL SECONDO RADUNO MAZDA BARI


 

Domenica 27 giugno, sotto un caldo ed accogliente sole, si è svolto il 2° Raduno della Concessionaria Mazda Bari (Autotrend) dal titolo “Benvenuta Estate in MX-5”, organizzato in collaborazione con il Club Indipendente MX-5 Pulp Grup, Mazda Motor Italia e il RIM (Registro Italiano Mazda MX-5). Quinta tappa della fortunata stagione Raduni “MMX… 5 – Tour 2010”, Bari ha accolto da tutta Italia circa 30 equipaggi che hanno esibito le loro bellissime Miata nel litorale di Savelletri (BR).

Dopo gli accrediti e la colazione offerta dalla concessionaria Mazda Bari (Strada Palumbo, 2 – Bari – Tel. 080 5662511), i fortunati partecipanti sono partiti per il lungo percorso del mattino, tra divertenti curve, passando la località di Martinafranca (TA), per giungere poi nella bellissima zona marittima di Savelletri e, più precisamente, nella piccola frazione di Torre Canne, dove hanno potuto gustare un pranzo davvero originale a base dei principali piatti della tradizione greca. La location, la Taverna Santos, locale di proprietà di un miatista del gruppo, ha infatti accolto tutti i Miatisti, offrendo loro non solo l’abbondante pranzo a buffet, ma anche la possibilità di respirare già l’aria vacanziera trascorrendo l’intero pomeriggio nelle favolose spiagge adriatiche.

Ed è proprio in riva al mare che si è tenuta la consueta Gara di Bellezza in cui la giuria composta da un rappresentante di Mazda Bari, del Club indipendente pugliese MX-5 Pulp Grup e del RIM hanno decretato le tre MX-5 Più belle del 2° Raduno Mazda Bari “Benvenuta Estate in MX-5”. Per la MX-5 Prima Serie”, si è classificato primoMaurizio Zaza di Molfetta (BA) con la sua splendida M1 rossa del 1990, per la “Più Bella Seconda Serie”, invece, il vincitore è stato Salvatore Tafuro proveniente da Lecce con la sua lucente M2 Argento del 1999 e per la “Più Bella Terza Serie” le vincitrici sono state Balbina D’Antuono e la sua lucidissima M3 Blu del 2008.

Votata dagli stessi partecipanti La MX-5 che preferisco” è risultata essere la storica M1 gialla di Pietro Paternoster di Gravina di Puglia (BA). Lo Staff del RIM ha invece decretato “Miatista DOC” Maria Guarina di Napoli, mentre per la categoriaCliente Vip” della concessionaria Mazda Bari ha vinto Fulvio Gadaleta. Il premio “La Prima volta”, consegnato a chi partecipava appunto per la prima volta ad un raduno è stato consegnato a Marco Marazita.
Altri premi griffati Mazda sono stati vinti dai tre “Diari di Bordo”, estratti tra tutti quelli compilati dai partecipanti, e consegnati rispettivamente a Claudio D’Alonzo di Bari, Giovanni Miserocchi di Forlì e a Enzo Denza di Bari.
E come ciliegina sulla torta di questa divertente domenica “L’MX-5 Nata ieri”, selezionata tra tutte le ultime MX-5 immatricolate, è risultata essere la splendente M3 Bianca di Giancarlo Pranzetti di Roma.

Con il Raduno di Bari, si è conclusa la prima parte della Stagione ’“MMX… 5 – Tour 2010” che, già dal suo inizio ha collezionato una serie di sold out e successi da record, consultabili tramite i racconti, le fotografie, i video e i piacevoli Diari di Bordo sul sito www.mx5.it.

Dopo la pausa estiva, la Stagione 2010 riprenderà a Settembre con tante altre sorprese e tre appuntamenti, già vicini al sold out, a cui non si può proprio rinunciare: Vicenza (12 settembre), Massa Carrara (19 settembre) e Roma (26 settembre). E se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi per passare con il RIM gli ultimi giorni di vacanza del 2010!


Join the club!



Per ulteriori informazioni contattare:

Miriam Morici
Thomas Tartaglino

Ines Boccato Winchell
Registro Italiano Mazda MX-5 - www.mx5.it
c/o Punto di Riferimento S.r.l.
Tel. 011.27.303.57 
e-mail: staff@mx5.it

 

 



Scarica il comunicato in formato .pdf

Scarica la cartella stampa in formato .pdf

Vai alla sezione immagini

   

La nostra pagina su YouTube

... unisciti a noi su Facebook!!!
 
Mazda mazda.it mazda.it mx5.it

è un prodotto www.pidierre.it