PRESS INFO
n. 19/08 Torino, 30 settembre 2008


LA MARCA TREVIGIANA CONFERMA IL SUO SUCCESSO ANCHE PER LA TERZA EDIZIONE

Si è svolto domenica 28 settembre all’insegna del bel tempo e del divertimento miatista il 3° Raduno MX-5 “Della Marca Trevigiana” organizzato dalla concessionaria Mazda Treviso in collaborazione con Mazda Motor Italia e il Registro Italiano Mazda MX-5 (RIM) e ancora una volta è stato un successo.

Sono stati infatti 34 gli equipaggi che hanno risposto all’appello colorando i fantastici panorami del Montello con un lungo serpentone di MX-5 fino a Borso del Grappa, dove la carovana ha fatto sosta per il pranzo con menù tipico veneto, presso il Ristorante “Garden Relais”.

Nel pomeriggio, l’itinerario ha portato gli equipaggi fino alla cima del Monte Grappa,a quota 1780 metri, per un tour decisamente “miatista” all’insegna di tornanti e paesaggi mozzafiato. Il rientro in città con la sfilata in Piazza del Duomo a Treviso, nei pressi del Mazda Expo, il Village itinerante di Mazda Motor Italia, è stato un altro divertente momento per i partecipanti che si sono mostrati in tutta la loro bellezza “open” al folto pubblico della passeggiata domenicale.

Finale in via Callalta, 21 presso Mazda Treviso per le premiazioni del gioco Miatista Enigmista e la consegna dei premi speciali. Si sono aggiudicati gli omaggi Mazda e una raffinata bottiglia di prosecco offerta da Mazda Treviso Nadia Donato e Maurizio Drago da Monselice (PD), Alberto Cogo e Jessica Carbonara da San Vito di Leguzzano (VI) e Simona Antoniu e Roberto De Zottis di Treviso, tutti vincitori a pari merito del quiz Miatista Enigmista mentre ha ricevuto il premio “Classica di Domani” (abbigliamento Mazda e un prezioso I pod messo in palio da Mazda Treviso) la MX-5 rossa immatricolata nel maggio del 1990 della giornalista Paola Prizzi Merljak da Gorizia.

I pod e abbigliamento Mazda anche per la MX-5 “On the road”, premio riservato all’equipaggio che arrivava da più lontano, risultato essere Angela Tartaglione e Fabrizio Fiodo giunti a Treviso da Anzio, in provincia di Roma, con la loro bianca M3. Stessi premi anche per “La più bella del 3° Raduno Della Marca Trevigiana”, la M1 Rossa di Giacomo Luciano Masala di Castiglione D’Adda (LO), votata dagli stessi partecipanti.

Domenica prossima, 5 ottobre, ultimo appuntamento della stagione raduni 2008 a Cagliari con la quarta edizione dell’incontro organizzato da Mazda Sardegna dal titolo “Sulle tracce di Eleonora D’Arborea”. Sul sito www.mx5.it è ancora possibile iscriversi online al raduno sardo scaricando il modulo di adesione da inviare alla segreteria del RIM via email a mx5@pdir.it o via fax allo 011.2741758.


Scarica il comunicato in formato.rtf >>>
Vai alla sezione immagini >>>


indietro