PRESS INFO
n. 18/08 Torino, 26 settembre 2008


DOMENICA 5 OTTOBRE: GRAN FINALE IN PISTA A CAGLIARI

Dopo il raduno a Treviso, che si svolgerà domenica 28 settembre e a cui sono già iscritti oltre 30 equipaggi, il calendario 2008 dei raduni MX-5 termina alla grande la sua stagione domenica 5 ottobre, con l'ultima tappa fissata a Cagliari per il 4° Raduno "Sulle Tracce di Eleonora d'Arborea" organizzato dalla concessionaria Mazda Sardegna in collaborazione con Mazda Motor Italia e il Registro Italiano Mazda MX-5 (RIM).

Una giornata speciale che prenderà il via partire dalle 9.00, presso la sede di Mazda Sardegna in via Amat, 3 a Cagliari con l'accredito, la consegna del kit di partecipazione e la colazione offerta dalla concessionaria. Gli equipaggi partiranno poi per il percorso mattutino che vedrà verso le 10.00 uno "Stop and Go" presso il Mazda Expo, nella centralissima Piazza del Carmine di Cagliari, per poi proseguire il tour verso la provincia di Oristano, attraversando le caratteristiche zone del Campidano. Pranzo, con tipico menu sardo, presso il ristorante "Da Patrizia" nella cittadina di Arborea.

Ma sarà nel pomeriggio che il raduno diverrà davvero speciale, quando gli equipaggi raggiungeranno il Circuito di Arborea, e seguiranno il corso di guida sicura offerto da Mazda Sardegna con una prima parte teorica e una seconda, molto divertente per tutti i partecipanti, pratica, con giri in pista a testare il proprio stile di guida in MX-5.

Al termine della giornata, le premiazioni per i tre equipaggi che si saranno maggiormente distinti in pista e la consegna dei premi speciali per l'equipaggio che verrà da più lontano, per la MX-5 "Classica di domani (in base all'anno di immatricolazione) e per la MX-5 più bella eletta dagli stessi partecipanti.

Sul sito www.mx5.it sono disponibili immagini e reportage degli eventi 2008 ed è possibile iscriversi online al 4° Raduno "Sulle Tracce di Eleonora d'Arborea" scaricando il modulo di adesione da inviare alla segreteria del RIM via email a mx5@pdir.it o via fax allo 011.2741758. .


Scarica il comunicato in formato.rtf >>>
Vai alla sezione immagini >>>


indietro