PRESS INFO
n. 16/08 Torino, 18 settembre 2008


DOMENICA 28 SETTEMBRE 3° RADUNO MX-5 "DELLA MARCA TREVIGIANA"

Dopo l'appuntamento di Roma, domenica 21, il calendario di settembre dei raduni MX-5 prosegue, domenica 28, con l'unica tappa al nord fissata a Treviso per il 3° Raduno "Della Marca Trevigiana" organizzato dalla concessionaria Mazda Treviso in collaborazione con Mazda Motor Italia e il Registro Italiano Mazda MX-5 (RIM).

L'appuntamento è alle 09.30 presso la sede di Mazda Treviso in via Callalta, 21 per l'accredito, la consegna del kit di partecipazione e la colazione offerta dalla concessionaria. Dopo il brief informativo, gli equipaggi partiranno per il percorso mattutino che attraverserà i fantastici panorami del Montello per poi raggiungere il paese di Borso del Grappa, per il pranzo con menù tipico veneto, presso il Ristorante "Garden Relais", da cui si gode una splendida vista panoramica nella valle circostante.

Ricche sorprese e premi attendono i partecipanti, con il gioco "Miatista Enigmista" e gli speciali riconoscimenti all'equipaggio che viene da più lontano, alla MX-5 "Classica di domani" (scelta in base all'anno di immatricolazione) e "alla più bella del raduno" eletta dagli stessi miatisti.

Nel pomeriggio, l'itinerario porterà gli equipaggi fino alla cima del Monte Grappa,a quota 1780 metri, per un tour decisamente "miatista" all'insegna di tornanti e paesaggi mozzafiato. Sfilata finale in Piazza del Duomo a Treviso, davanti al Mazda Expo, il Village itinerante presso il quale il pubblico presente potrà ricevere informazioni sulla gamma Mazda e tanti gadgets.

Sul sito www.mx5.it è possibile iscriversi online al 3° Raduno "Della Marca Trevigiana" scaricando il modulo di adesione da inviare alla segreteria del RIM via email a mx5@pdir.it o via fax allo 011.2741758.

Sempre sul sito www.mx5.it è disponibile anche il modulo di iscrizione completo di programma dell' ultimo raduno della stagione MX-5, previsto il 5 ottobre in Sardegna, a Cagliari.


Scarica il comunicato in formato.rtf >>>
Vai alla sezione immagini >>>


indietro