PRESS INFO
n. 08/08 Torino, 03 luglio 2008


13 LUGLIO 2008: 1° RADUNO MAZDA LUCCA “VERSILIA MON AMOUR”

Quinto e ultimo appuntamento prima della pausa estiva per la stagione del RIM domenica 13 luglio, con la prima edizione del Raduno MX-5 “Versilia Mon Amour”, organizzato da Mazda Lucca in collaborazione con Mazda Motor Italia e il Registro Italiano Mazda MX-5.

Il ritrovo, domenica mattina dalle 09.30 alle 10.00, presso la sede di Mazda Lucca in Via Nuova di Sottomonte 533 con l’ accredito, la consegna del kit di partecipazione e la colazione offerta dalla concessionaria ai partecipanti. Alla partenza sarà anche consegnato l’ormai classico gioco “MiatistaEnigmista”, che permetterà ai partecipanti di vincere premi griffati Mazda e omaggi della concessionaria Mazda Lucca.

Il percorso mattutino è da “vero miatista” e prevede 100 km di tour sull’Appennino Pistoiese, lungo la famosa “Strada dei Sapori e dei Colori”, con passaggio da Pescia, delizioso “Paese dei Fiori” per poi salire fino a San Marcello Pistoiese, godendo degli straordinari paesaggi toscani.

Dopo un pranzo con menu tipico toscano nell’entroterra lucchese, nel pomeriggio le MX-5 seguiranno un itinerario più breve ma comunque “miatista” lungo l’anello panoramico di Capezzano Monte, da cui poi scenderanno fino alla costa versiliese, a Forte dei Marmi per una sfilata glamour fino a Marina di Pietrasanta, dove avverrà il brindisi di congedo presso il noto locale Ostras Beach.

Durante il raduno gli equipaggi voteranno anche la MX-5 più bella del 1° Raduno Mazda Lucca “Versilia Mon Amour”e premi Mazda saranno messi in palio anche per la MX-5 “classica di domani” scelta in base all’anno di immatricolazione e per l’equipaggio che arriva da più lontano.

Sul sito www.mx5.it, oltre al calendario completo degli eventi 2008, tante notizie e approfondimenti sul mondo MX-5 e la possibilità di iscriversi on-line sia al 1° Raduno Mazda Lucca“Versilia Mon Amour” sia ai prossimi raduni, previsti in tutta Italia nei mesi di settembre e ottobre.


Join the club!


Scarica il comunicato in formato.rtf >>>
Vai alla sezione immagini >>>


indietro