GRANDE SUCCESSO PER L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STORE "MAZDA TORINO" A dispetto della pioggia autunnale che ha iniziato a cadere nel fine settimana torinese, Mazda Torino ha raccolto un vasto pubblico per tutto il week end "open party" nella duplice occasione dell'inaugurazione dello Store e del lancio di Mazda3. Si sono, infatti, svolti senza neanche una goccia di pioggia inopportuna i party con DJ set live, che hanno trasformato l'area antistante Mazda Torino nel punto "trendy" del week end. Dopo la festa di giovedì 21, a cui ha partecipatospecial guest, il Presidente di Mazda Motor Italia, Carlo Simongini, anche il sabato e la domenica sono stati un piacevole momento di incontro per tutti i "mazdiani" (possessori di Mazda, come ama chiamarli il Presidente). Oltre trecento le presenze registrate, a cui si sono aggiunti numerosi curiosi, attirati dalla festosa "atmosfera zoom zoom" che caratterizza gli eventi Mazda. Un buon inizio per Mazda Torino, che si affaccia su una piazza molto concorrenziale, ma anche stimolante come quella del capoluogo piemontese. "Vogliamo diventare una vera e propria 'Casa Mazda' - ha commentato Mauro Renno, Amministratore Unico di Mazda Torino - un luogo dove i clienti si sentono accolti e curati con un'attenzione superiore". E proprio come è accaduto con le sedi delle diverse delegazioni internazionali nel periodo olimpico, anche a "Casa Mazda" la festa è stata grande e l'interesse per l'intera gamma molto alto. Tra i graditi ospiti, anche molti "miatisti", orgogliosi possessori di Mazda MX-5 che hanno particolarmente apprezzato l'invito di Mazda Torino ad effettuare un check up gratuito del proprio gioiello, consistente in un controllo computerizzato centraline, batteria, freni, livelli, usura pneumatici, efficienza luci, tergicristalli e climatizzatore. Mazda Torino si trova in Strada San Mauro 189 e, forte di circa 4.000 mq complessivi di aree espositive, commerciali e di servizio, si pone l'obiettivo di soddisfare le esigenze della clientela Mazda perseguendo la sua piena soddisfazione, dal momento dell'acquisto fino a quello post-vendita.
|