PRESS INFORMATION      n. 06/03   Torino, 28 Marzo 2003


www.mx5.it le novità di aprile


La primavera è cominciata e per i possessori dello spider più venduto al mondo questo significa sempre più frequenti opportunità di viaggiare "topless".
Mentre la Community MX-5 inizia a muoversi godendosi il "vento tra i capelli", il RIM è lieto di comunicare le novità on-line su www.mx5.it.

Dame e Cavalieri nell'Oltrepò: un interessante articolo di approfondimento a cura del RIM che racconta nei particolari il programma del 17° Raduno Nazionale, previsto per il 13 aprile 2003. Immagini dei luoghi dove si svolgerà l'incontro e nuove interessanti informazioni per chi desidera iscriversi. Sul sito è già infatti disponibile il modulo di iscrizione da scaricare e inviare alla segreteria del Club.

Download: arrivano i calendari per PC del mese di aprile che questa volta hanno come tema i raduni del RIM. Sono tre le scelte a disposizione e, come sempre, il RIM invita tutta la Community ad inviare i propri scatti più belli divenendo protagonista degli sfondi dei calendari ufficiali.

Roadbook scaricabili: si amplia la sezione dei roadbook a disposizione della Community. On-line si possono ora trovare i percorsi del raduno "A spasso per Napoli" organizzato dal RIM in collaborazione con la concessionaria Gi.R.Gi 2 il 14 aprile del 2002.

Avvistamento in famiglia: già notato da moltissimi soci, on-line ora un nuovo "avvistamento" (cioè la scoperta di una MX-5 "nascosta" in altre pubblicità) che si potrebbe per così dire definire "in famiglia". Stiamo parlando della nuova pubblicità di Ford Fusion dove una MX-5 supera il nuovo urban activity vehicle della Casa americana mostrando come ci possano essere diverse prospettive di guida. Inutile aggiungere che la prospettiva dello spider è quella preferita dal Registro Italiano Mazda MX-5 e da tutti i suoi quasi 4.000 soci iscritti.

Le sorprese continuano: join the club

indietro